Associazione E'-vViva la Mamma
Cast Artistico 2017

 

È - vViva la mamma diventa
associazione culturale

 

Dopo un lustro abbiamo sentito l’esigenza di istituire un  organismo culturale, formalizzando ed ampliando le iniziative connesse alla promozione e alla valorizzazione della figura materna.
Con È - vViva la mamma, nato esclusivamente come concorso di poesia, ci ripromettiamo di spaziare programmando eventi artistici e culturali da attuare lungo l’arco dell’anno.
Un’associazione che vorremmo viva e dinamica con l’ausilio di concorsi, recitals, mostre, incontri e dibattiti sull’immagine della madre, inizio e compimento di vita. Consapevoli delle frantumazioni familiari e relazionali che pervadono l’attuale società, intendiamo partecipare alla diffusa riflessione su un legame affettivo e di sangue, fondante il patrimonio valoriale di intere generazioni.
Confidiamo di poter collaborare con organismi, enti pubblici e privati, singoli cittadini che perseguono analoghe finalità.
A tal proposito dichiariamo la nostra piena disponibilità ad accogliere tutti i possibili suggerimenti e le eventuali proposte indirizzate alla nostra casella di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .