Associazione E'-vViva la Mamma
Cast Artistico 2017
Comunicato stampa n° 1 del 31-07-2012
Martedì 31 Luglio 2012 22:33

Si è messa in moto la macchina organizzativa di “E’-vViva la mamma” il concorso poetico tematico giunto quest’anno alla sua nona edizione.

Quest’anno il flusso di partecipanti ha superato di gran lunga quelle che potevano essere le più rosee aspettative è stata infatti superata quota 350, questo ha creato qualche difficoltà alla giuria, allungando i tempi di programmazione.

La tradizionale data del 9 agosto scelta per la cerimonia di consegna dei premi, slitterà all’8 settembre.

La giuria composta dalla Dott.ssa Grazia Dormiente, dalla Dott.ssa Lucia Trombadore, dal critico d’arte Dott.ssa M.Teresa Prestigiacomo, dal giornalista Salvo Falcone e da Nausica Zocco del club amici di Quasimodo, quest’ultima prende il posto della scrittrice Dora Muccio.

La location scelta per quest’anno sara’ lo splendido complesso dell’atrio comunale della Città di Modica patrimonio dell’umanità e patria dell’omonimo cioccolato.

Pur nelle gravi situazioni economiche, e nelle difficoltà finanziarie, l’associazione confida nella risposta di sponsor privati per poter proseguire degnamente con manifestazioni di questo tipo dove la cultura è presente nelle sue molteplici espressioni, prima fra tutte, la più alta delle espressioni culturali “la poesia” in questo caso dedicata a quanto di più caro ha l’essere umano ”la madre” !

Da questo momento il nostro sito sarà costantemente aggiornato con i comunicati stampa prontamente trasmessi da Media Live Comunicazione curatori dell’ufficio stampa della presente edizione.