Associazione E'-vViva la Mamma
Prima riunione della giuria per l'ottava edizione del concorso poetico E'-vViva la Mamma
Domenica 24 Luglio 2011 10:35

Si è riunita ieri sera a casa Fratantonio la giuria, alla quale sono state consegnate le poesie degli oltre cento concorrenti in regola che hanno partecipato all’ottava edizione della kermesse poetica. L’organizzazione ha voluto confermare anche quest’anno i giurati che risultano essere: la professoressa Grazia Dormiente, etnoantropologa, la scrittrice Doria Muccio, il critico d’arte professoressa Maria Teresa Prestigiacomo, la professoressa Lucia Trombadore, e il giornalista Salvo Falcone.

Nell’incontro di ieri sera,si è stabilito che il prossimo appuntamento sarà nel pomeriggio del 31 Luglio c.m.

Inizia quindi l’attesa per i concorrenti che dovranno aspettare ancora una settimana per sapere chi saranno i vincitori dei primi tre premi, che prevedono anche un contributo in denaro, e i dodici con menzione speciale della giuria, che dovranno garantire la propria presenza alla serata della cerimonia di consegna dei premi il 9 Agosto.

Soddisfazione è stata espressa da Presidente dell’associazione culturale “E’-vViva la mamma” Giorgio Fratantonio per il copioso numero di partecipanti che hanno spedito le loro liriche da ogni parte d’Italia e dall’estero.

 

I COMPONENTI DELLA GIURIA

Grazia Dormiente Salvo Falcone
GRAZIA DORMIENTE
Etnoantropologa
SALVO FALCONE
Giornalista

 

Lucia Trombadore Maria Teresa Prestigiacomo Dora Muccio
LUCIA TROMBADORE
Docente
MARIA TERESA
PRESTIGIACOMO
Critico d'Arte
DORA MUCCIO
Scrittrice