Associazione E'-vViva la Mamma
Cast Artistico 2017
Lettera di Nicolò Mazza SJ
Martedì 30 Settembre 2014 18:58

Gent.mo Dott. Fratantonio,

spero che questa mia la trovi bene. Le scrivo innanzitutto per ringraziarla dell'attenzione e della cortesia che ha voluto riservarmi con le sue telefonate, il suo cordiale interessamento e, infine, per il gradito riconoscimento, che ho ricevuto direttamente a casa con mia grande sorpresa e riconoscenza.

Leggi tutto...
 
Lettera di Marika Caprera (Tesoriere Mamma Africa ONLUS)
Domenica 08 Settembre 2013 11:19

Siamo onorati di aver partecipato ad una manifestazione così bella ed emozionante.
Un ringraziamento particolare a Giorgio Fratantonio e a Grazia Dormiente per averci invitati e per aver così felicemente coniugato la poesia al volontariato.
Abibata è veramente una "Mamma Speciale" per tutti noi come speciale deve essere stata la Mamma che ha ispirato una tal rassegna di poesia.
Le parole possono diventare poesia... e la poesia... ci fa emozionare e sentire sempre vivi.

Leggi tutto...
 
Lettera di Daniela Solarino
Martedì 27 Agosto 2013 21:02

Cari amici di É-vViva la mamma,

sento il bisogno di ringraziarvi, di cuore, per l’invito alla  ricorrenza del decimo anniversario, a cui ho aderito con vero piacere.
Sul palco, sia per il coinvolgimento emotivo, sia per l’esigenza di contenere l’intervento in pochi istanti, spesso non si riesce ad esprimere il nostro sentire come vorremmo. Colgo, perciò, l’opportunità del sito per soffermarmi con qualche parola scritta.

Leggi tutto...
 
Lettera di Antonio Giordano
Martedì 11 Settembre 2012 14:58

Caro dottor Fratantonio,

bella serata,quella di sabato;densa, succosa, priva di fronzoli e di vetusti, lunghi e innervosenti cerimoniali, opportunamente banditi. Ci siamo sentiti tutti a nostro agio: stacchi e spazi sono stati riempiti in modo interessante e artisticamente pregevole.

Leggi tutto...
 
Lettera di Giovanna Guastella
Mercoledì 11 Agosto 2010 14:20

Gent.le Dottor Fratantonio

a nome mio e dei genitori del Coro Mariele Ventre di Ragusa le invio i più sentiti complimenti per l'ottima riuscita del Premio Internazionale di Poesia, ringraziandola per l'invito e sperando che la ns. esibizione sia stata di suo gradimento!

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2