Carmen Attardi

Carmen Attardi

Carmen Attardi, conduttrice televisiva e speaker radiofonica, da oltre dieci con il gruppo Editoriale Video Mediterraneo. Inviata speciale in manifestazioni di carattere nazionale e internazionale (Festival di Sanremo, Biennale di Venezia, Miss Italia, Settimana della Cultura Italiana a San Francisco, Premio Giornalistico Mediterraneo di San Paolo del Brasile).

Ideatrice di programmi televisivi: 

Di Più, programma di attualità “(musica, teatro, cultura e spettacolo)

Moleskine appunti di viaggio, programma documentaristico con cenni storici, leggendari, tradizione e attualità sul territorio siciliano.

Il Cerchio da gennaio a maggio 2007 programma d’opinione con la collaborazione di un professional counselor e 30 giovani scelti tra vari istituti scolastici superiori di età 14 – 18 anni

Gitanti, programma d’intrattenimento e informazione su eventi e manifestazioni in Sicilia, quali: mostre, sagre, concerti, spettacoli teatrali

La partita nel pallone, programma di intrattenimento con ospiti in studio e informazione sportiva in tempo reale.

Il centro della Musica: un format che ha portato la musica di cantautori siciliani nei centri commerciali.

Speaker radiofonica dal 1987 per diverse radio private della Sicilia, nel 1991 per Mattino di 105( Radio 105 Network) condotto da Giacomo Valenti e Paolo Cavallone collegamenti comici per tutta la stagione.

Da due anni è entrata a far parte della Compagnia Teatrale Iblea diretta da Alessandro Sparacino.